Toscana Impianti

PROGETTIAMO E REALIZZIAMO

IMPIANTI DI ASPIRAZIONE E DEPURAZIONE

MADE IN ITALY

Toscana Impianti è società leader nella progettazione e realizzazione di impianti di aspirazione dell’aria e di impianti di filtrazione fumi e polveri.

 

Toscana Impianti è in prima linea per la salvaguardia e la tutela della salute dei lavoratori attraverso la fornitura di impianti per la depurazione e aspirazione fumi, polveri, nebbie oleose e dei più svariati agenti inquinanti presenti nell’aria degli ambienti lavorativi.

TOSCANA IMPIANTI TECNOLOGIE AMBIENTALI produce impianti di aspirazione e filtrazione polveri dal 1990 ma le esperienze dei nostri tecnici e ingegneri in questo settore risalgono già agli inizi degli anni 70.
Forte di un’esperienza di oltre 50 anni ha realizzato un alto numero di impianti di aspirazione e filtrazione degli agenti inquinanti in tutto il mondo.

Toscana Impianti opera in diversi settori industriali, caratterizzati dalla presenza di polveri nell’ambiente di lavoro, ma grazie alla sua vicinanza al distretto del tissue e della carta di Lucca, uno dei più importanti al mondo, ha una grande esperienza proprio nella realizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione per il settore TISSUE e CARTA. Questo ha dato anche l’opportunità di estendere la conoscenza e l’esperienza a impianti di aspirazione e filtrazione per la rimozione dei rifili.

Nel corso degli ultimi 20 anni l’azienda ha riscosso un crescente successo nel mercato italiano in particolare nel settore TISSUE tanto da approdare anche al mercato Europeo e di recente anche quello Australiano.